Chiudi

VIABILITA' PROVINCIALE LASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI CONVOCA I SINDACI A PALAZZO DOGANA

L’assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Domenico Farina, ha convocato mercoledì 6 ottobre, alle 10.00 nella Sala consiliare di Palazzo Dogana, un vertice operativo con i sindaci dei 61 Comuni della Capitanata. Nello specifico, la riunione è finalizzata ad analizzare i contenuti della delibera recentemente approvata dalla Giunta regionale ed avente come oggetto il "Programma straordinario di viabilità regionale" e a condividere le scelte da operare all’interno della programmazione provinciale.
"Intendiamo dare corso, così come fatto sino ad oggi, ad un’ampia strategia di collaborazione istituzionale attorno ad un tema delicato ed importante come la manutenzione della rete viaria provinciale – spiega Farina – Per la prima volta chiameremo le rappresentanze istituzionali dell’intera Capitanata a confrontarsi attorno ad una priorità unanimemente riconosciuta, dando piena attuazione ad una reale e concreta partecipazione nella fase decisionale. Proprio in virtù di questo convincimento siamo aperti ai contributi che arriveranno dai primi cittadini, i quali sono stati invitati a fornire spunti e proposte operative divenendo finalmente protagonisti di un nuovo modo di governare il territorio ed affrontare le sue emergenze".
"La fase successiva – aggiunge l’assessore provinciale – sarà quella del confronto con i presidenti dei gruppi consiliari, passaggio propedeutico alla discussione in Consiglio".

fonte: provincia

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter