Chiudi

VIRTUS, DIMISSIONI DI COACH RUSSO, LA SQUADRA AFFIDATA A C. VIGILANTE

 

Coach Antonio Russo non è più alla guida della Virtus Lucera. Dopo la sconfitta di domenica scorsa ad opera del Barletta la decisione di lasciare la guida del club svevo è stata ufficializzata nella pagina FB del team. Il presidente Ferosi annuncia le dimissioni del coach di Melfi, che ringrazia per il lavoro svolto, nel contempo informa che la squadra è stata affidata al capitano C.Vigilante. Ferosi si dice sicuro che la vecchia bandiera del club svevo, con lo spirito di sempre e l'entusiasmo giusto, guiderà la squadra, nonostante tutti i problemi, all'agognata promozione. Una rivoluzione che arriva dunque in un momento delicato della stagione che sta per decretare i verdetti finali. Speriamo che il cambio di guida tecnica possa dare la giusta scossa a tutto l'ambiente per raccogliere i frutti del lavoro degli atleti, dello staff tecnico e premiare la società per i grossi sacrifici economici fatti. Intanto sono severi i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la gara di domenica scorsa con il Barletta. Tre giornate di squalifica per il campo della Virtus da convertire in ammenda e 180,00 euro di ammenda alla società. Inibizione a svolgere attività federale fino al 12/06/2012 per il Presidente Ferosi, ed una giornata di squalifica per C.Vigilante Domenica trasferta a Terlizzi nella terz'ultima gara della stagione regolare del campionato di serie C Regionale.

d.d.s.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter