Chiudi

VIRTUS, VITTORIA A BARI



Prova convingente dell'ItalServizi Lucera, alla palestra Angiulli di Bari. Partita mai in discussione, qualche incertezza iniziale nei primi minuti, grazie alle buone difese individuali che coach Lele Zotti aveva predisposto sugli esterni lucerini. Ma ecco nei momenti incerti, il giovanissimo play lucerino Ferosi piazzava 3 triple consecutive che sommate a quella del Bulgaro Tenev, prova di un ottima prova, procuravano l'allungo decisivo. Meno Brillante la prova di Silvestri, al rientro da un'influenza, ma un roster completo pronto a qualsiasi tipo di emergenza.
Si torna in campo Domenica alle 18:00 al palazzetto dello sport per lo scontro tra capoliste: ITALSERVIZI LUCERA/ ALTAMURA

I Parziali : 13/23 - 10/17 - 7/29 - 15/25

I Tabellini
Ferosi 15 - Rubbera 17- Polito 2 - Tenev 8- Silvestri 7- Mastromatteo 7- Ferramosca 4- Chiappinelli 5- Consales 8- Vigilante 10.

Coach Marra Antonio

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter