Chiudi

VOLLEY, ANCORA UNA SCONFITTA PER L'A.V. LUCERA

Esce ancora sconfitta  l’A.V. Lucera in casa del Baiano. Questi risultati sono semplicemente lo specchio dei non allenamenti causa parziale agibilità del palazzetto , per motivi certamente non sportivi ma amministrativi. Purtroppo tutto questo si ripercuote su chi crede fermamente nello sport e nonostante tutto ci mette il cuore e purtroppo anche la faccia. Ciliegina sulla torta l’assenza per squalifica dell’universale Apollo (la prima in tutta la carriera pallavolistica). L’obbiettivo salvezza sembra lontano quando bisogna remare contro corrente ma i “pilastri” che hanno fatto la storia della pallavolo Lucerina sono  la certezza che “in corso d’opera” tutto cambierà, bisogna solo saper aspettare la fine di questo “lungo” rodaggio.

 

Patruno Maria Francesca

ufficio stampa A.V. Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter