Chiudi

VOLLEY, A.V. LUCERA SCONFITTO 1-3 DAL TRIVIANUM TRIGGIANO

Anno da pellegrinaggio per l’A.V. Lucera , anno da santifica­zione per le restanti. Dura partire in salita e più dura far i conti con una squadra che fati­ca a ritrovarsi. Occorrono, a questo punto,  confronti su tutto il fronte. I Dauni devono più di tutto togliere le catene, anche quelle mentali, e con grinta, forza di volontà affrontare con mentalità vincente un campionato appena iniziato. Certo l’out ad inizio campionato  di Soprano ha cambiato ogni schema tecnico-tattico e, sabato coach De Palma ha dovuto far fronte anche alle assenze di Capotosto e Rinaldi, è stato infatti costretto a schierare opposto il centrale Lombardi.  Bisogna   iniziare a guardarsi le spalle per non cadere nel baratro. La risalita sarà indubbiamente affannosa ma non impossibile.

 

Patruno Maria Francesca

ufficio stampa A.V. Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter