Chiudi

VOLLEY BALL LUCERA, ANCORA UNA VITTORIA

Seconda vittoria per la VolleyBall Lucera che ha battuto 3 a 1 i Canguri Foggia, nella seconda gara valida per il campionato di prima divisione femminile FIPAV. Questi i parziali,  18/25 25/18 25/21 25/20. La ragazze allenate Gianni Furno, coadiuvato dal secondo Pasquale Rongioletti, si sono aggiudicate una partita per molti versi starana, caratterizzata da molti errori in particolare nella battuta. "Siamo entrate scariche e deconcentrate, ha dichiarato ha fine gara  mister Gianni Furno. Infatti il primo set lo abbiamo perso,complice anche l influenza che è in settimana ha colpito metà squadra..Non sono stati facili anche gli altri set, ma nonostante alcune difficoltà siamo riusciti a portare i 3 punti a casa. Prossimo impegno per le ragazze lucerine domenica 8 dicembre 2013 a Manfredonia.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter