Chiudi

VOLLEY FEMMINILE, CONTINUA LA SERIE POSITIVA DELLA VOLLEY BALL LUCERA

Continua la serie positiva della Volley Ball Lucera che vince con il Biccari per 3-0 la quinta gara giocata sabato 15 dicembre. La squadra di coach Rongioletti si è imposta sul Biccari in scioltezza senza particolari difficoltà. I primi due set sono stati vinti dal Lucera con il punteggio di 25/11 25/17. Il terzo set le lucerine se lo sono aggiudicate per 25/23 nonostante la stanchezza, qualche errore di troppo e la buona difesa messa in campo dalle ragazze biccaresi. La Volley Ball Lucera resta sempre al secondo posto a due punti dalla vetta della classsifica occupata dall' Apricena. Domenica ultima partita dell'anno contro la squadra del Vieste. La gara che si giocherà domenica mattina alle ore 11 al palazzetto di viale Canova. Gli appassionati sono invitati...

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter