Chiudi

VOLLEY FEMMINILE, CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA DEL LUCERA

 

Ancora una vittoria per le ragazze della VolleyBall Lucera, che liquida con un sonoro 3-0 le cugine del Vieste nella sesta giornata del campionato open femminile  A.I.C.S. La squadra di coach Rongioletti si è aggiudicata facilmente il match contro la squadra garganica  ed ha chiuso l'anno con una bella vittoria.

Sin dalle prime battute il sestetto messo in campo da coach Rongioletti, pur con quache assente di troppo, ha saputo controllare la gara cercando di non dare punti di riferimento alle ospiti chiudendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 25/11. Anche il secondo set non è stato particolarmente impegnativo per le atlete sveve che lo hanno chiuso imponendosi 25/12. Senza storia l'ultimo set chiuso con un perentorio 25/5. 

Coach Rongioletti a fine gara si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra. 'Anche se con qualche assente di troppo la squadra è riuscita a portare i tre punti a casa.Le ragazze,ha rimarcato Rongioletti, sono state concentrate dal primo punto,sono contento,ha continuato il coach,di aver chiuso l'anno con ancora una vittoria. Un grazie particolare, ha concluso coach Rongioletti, va alla mia squadra e al mio staff e colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ai tifosi'. La prossima partita il 13 Gennaio 2013 con il Troia al Palacanova di Lucera

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter