Chiudi

VOLLEY FEMMINILE, LA VOLLEY BALL LUCERA VINCE ANCHE SUL CAMPO DEL BOVINO

La Volley Ball Lucera impegnata nel campionato Open Femminile A.I.C.S. continua a vincere ed occupare saldamente il primo posto della classifica. Domenica 24 febbraio sul campo del Bovino,in un ambiente gelido il sestetto svevo,rimaneggiato a causa dalle tante assenze per l'influenza, ha espugnato il campo del Bovino ultimo in classifica con un secco 3-0. Questi i questi parziali di una gara tutta in discesa 25/5 25/11 25/7.  Prossimo impegno martedi 5 Marzo al palazzetto dello sport con il Biccari alle ore 21. La data sarà confermata nei prossimi giorni, al momento  il palazzetto di viale Canova non è disponibile. Con il Bovino la gara è stata abbastanza agevole, anche se giocare in un ambiente freddo  per il  blocco caldaia, ci ha creato qualche problema, ha dichiarato a fine gara coach Rongioletti..La prossima partita sarà contro il Biccari,squadra che conosco molto bene. Dobbiamo fare un ottima partita soprattutto in attacco,visto che loro hanno  una buona difesa e stare molto attenti, ha concluso il coach, a non farci mettere in difficoltà.    

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter