Chiudi

VOLLEY, INIZIA BENE IL CAMPIONATO DELLA SVG LUCERA

Sabato 31 ottobre si è disputata la prima partita del campionato Fipav di serie C maschile che ha visto scontrarsi a Bitonto la squadra di casa, la Iustbritish volley Bitonto, contro la SVG Energia Lucera. Il sestetto lucerino guidato dal coach Gianni Furno ha portato a casa i primi 3 punti vincendo per 3 a 1. In campo alcuni volti noti della pallavolo locale come Danilo Barbaro, Daniele Apollo, Federico Antonetti e Fausto Baccari, la cui esperienza ha guidato la squadra alla vittoria, perdendo solo il secondo set con uno scarto di 2 punti. L’intera partita è stata comunque dominata dalla squadra dell’allenatore Furno che, dopo alcuni anni di assenza, è tornato a guidare un team di livello in un campionato che vede 12 squadre combattere per guadagnarsi la salita verso la serie B. Ad affiancare la vecchia guardia le nuove reclute della SVG Energia Lucera come Gianluca Chiarella, hanno dimostrato di essere in grado, nonostante la giovane età, di essere all’altezza di una serie C. L’entusiasmo dei giovani e l’esperienza dei giocatori più grandi potrebbe permettere alla squadra di ottenere notevoli risultati. Intanto, la prossima partita si terrà domenica 8 novembre a Lucera, presso la palestra dell’Istituto ITCG Vittorio Emanuele III alle ore 18.30 e vedrà scendere in campo la SVG Energia Lucera contro la Asd Trelicium Supervolley, la squadra di Terlizzi (BA) che nella prima partita di campionato ha perso per 3 a 0 contro la Pallavolo Molfetta.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter