Chiudi

VOLLEY, PRIMA VITTORIA PER L'A.V. A CASTELLAMARE DI STABIA

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di coach De Palma che ottengo due punti sul campo della VOLLEY BALL STABIA.

Le due compagini si sono date battaglia per tutta la durata del match vincendo, rispettivamente un set a testa e solo il tie-break ha dato “ragione” ai dauni che si sono aggiudicati la vittoria conquistando 2 punti in terra campana.

Buona la prestazione di tutta la rosa che deve comunque sopperire alla mancanza di Fabio Soprano (out per infortunio), infatti Apollo da prima schierato come regista ha dovuto poi ricoprire il ruolo di opposto dando una buona mano alla riuscita del buon esito della partita soprattutto nel finale. Al suo posto mister De Palma ha schierato  il giovane Capotosto. Anche al centro Lombardi-Barbaro e Pappano anche se non sempre serviti  hanno detto la loro. Buona prestazione anche di Tibelli.

La prossima gara si giocherà sabato cm. alle 18.h00 presso il Palazzetto Comunale di Viale Canova contro la S.S. Lazio Pallavolo   

 

Patruno Maria Francesca

ufficio stampa A.V. Lucera

 

 

i risultati e la classifica:

 

Marcianise - M. Roma 1-3
L. P. Roma - Triggiano 2-3
Veroli - Terracina 1-3
Cicciano - Labor 3-1
V. Stabia - Av Lucera 2-3
Gaeta - Torre Annunziata 3-0
Zammarano Foggia - Casandrina 3-1

Classifica

Zammarano Foggia 6
M. Roma 6
Terracina 6
Cicciano 6
Triggiano 5
Gaeta 3
Labor 3
Casandrina 2
Av Lucera 2
V.Stabia 1
L. P. Roma 1
Marcianise 1
Veroli 0
Torre Annunziata 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter