Chiudi

VOLLEY, M. ROMA VOLLEY - A.V. LUCERA 3-0

Cede ancora il passo all’avversario l’A.V. Lucera capitanata da Fausto Baccari. Il sestetto dauno ,infatti, non riesce ancora ad assaporare il gusto della vittoria ed esce ancora a testa bassissima da un campionato altrettanto basso di livello rispetto alle passate stagioni.  “Mezza” Lucera scende in campo della Mezzaroma Volley perché, ancora una volta, gli impegni extra sportivi vengono messi al primo posto. Coach De Palma  è costretto a rimodellare la formazione in  base ai giocatori disponibili. Diagonale Di Domenico – Apollo, al centro Barbaro e Cutugno (fuori ruolo) bande Baccari e Uzzi F., e, per sopperire all’assenza del libero Uzzi A., il mister schiera Tibelli a mezzo servizio perché infortunato.  I primi due parziali hanno visto il roster Lucerino sempre ai vantaggi ma poi nel finale come sempre qualcosa va storto e… il terzo set, invece, i leoni sono stati sempre inseguitori. Il match è stato giocato sempre punto a punto e a differenza delle altre partite, si è vista più grinta in campo e voglia di vincere…sarà l’inizio di una lunga serie?!... Intanto in settimana dovrebbero arrivare anche i nuovi completini comprese tute e borsoni sponsorizzare dalla Bioecoagrim che crede nel futuro di una squadra che ha fatto la storia della pallavolo, non solo Lucerina

Patruno Maria Francesca

ufficio stampa A.V. Lucera

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter