Chiudi

VOLTURINO, PRESTO LA RIAPERTURA DELL'UFFICIO POSTALE

“L’ufficio postale di Volturino dovrebbe riaprire al massimo lunedì prossimo, ma resta l’enormità del disservizio provocato dalla chiusura per oltre 10 giorni di un servizio fondamentale”. La soluzione del problema “denunciatomi dal Circolo PD del Comune subappenninico” è annunciata da Michele Bordo, deputato del Partito Democratico, dopo aver interloquito con la direzione provinciale di Foggia di Poste Italiane.
La chiusura dell’ufficio, l’unico del paese, fu decisa dopo la rapina avvenuta il 3 gennaio. “Il tempo trascorso da allora è francamente eccessivo per qualunque adempimento si sia reso necessario a seguito di un deprecabile episodio criminale – riprende Bordo – A maggior ragione in considerazione della peculiarità del contesto: un paese popolato essenzialmente da anziani che non hanno potuto riscuotere la pensioni e pagare le bollette.
Quest’ennesimo disservizio si inserisce in un contesto già molto difficile delle relazioni tra Poste Italiane e il territorio foggiano, su cui ho più volte sollecitato l’intervento risolutore del precedente e dell’attuale Governo – conclude il deputato del PD – Mi auguro che la Direzione provinciale, nei confronti della quale nutro fiducia, mantenga l’impegno assunto e, a partire da quanto accaduto a Volturino, moltiplichi gli sforzi necessari a garantire standard di servizio qualitativamente più alti”.

c.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter