Chiudi

Vince ancora la Volleyball Lucera

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Diesse Group Volleyball Lucera che sabato sera ha battuto in casa 3-0 il Cassano ultimo in classifica nel campionato regionale di serie C maschile. La squadra di Gianni Furno ha incamerato il successo non senza qualche sofferenza e spavento, specie nel secondo set quando gli ospiti hanno combattuto fino alla fine per agguidicarsi il parziale. Apollo, Antonetti e compagni hanno offerto comunque una prova sotto tono, tanto che il tecnico è dovuto ricorrere a qualche innesto dalla panchina per rimettere le cose a posto sotto rete.

Il successo casalingo, a ogni modo, permette alla squadra di mantenersi a tre punti di distanza dalla capolista Cerignola a cui farà visita sabato prossimo nel big match che potrebbe decidere un pezzo importante del campionato.

In serie D femminile, la Farmacia Fares Volleyball Lucera sta attraversando il momento peggiore della stagione, con una serie infinita di infortuni e indisponibilità che sta decimando il gruppo in tutti i ruoli. I risultati di conseguenza sono negativi, come l’ultima sconfitta subita per 3-0 sul campo del Bitetto che ora ha superato in classifica le ragazze lucerine che sabato prossimo ospiteanno la capolista imbattuta Bitonto.

Parziali: 25-21; 25-23; 25-15.

 

Sconfitta interna per la New Volley  battuta 3-1 dal Lecce. 

Parziali: 25-22; 11-25; 23-25; 12-25.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter