Chiudi

Virtus ItalServizi Lucera inizia col botto

Agonizzanti? Ma quando mai!
Un’inizio campionato scoppiettante per l’ItalServizi Lucera che porta a casa i primi due punti della stagione espugnando un campo ostico come quello di Ceglie Messapica, anche lei candidata a salire di categoria.
Il tabellone a fine gara segnava 75-83 per la squadra sveva che l’ha vista protagonista di una partita molto dinamica, dove si è notata la coralità della squadra di coach Russo, chiunque è stato chiamato in campo ha risposto con positività dando del suo per portare a casa una vittoria importante e non facile.
Il Lucera ha mostrato un buon gioco sia in attacco che in difesa, qualche momento di buio, nel terzo quarto, ma è anche normale per una squadra che sta ancora trovando la giusta amalgama. La squadra sveva porta in luce quattro persone in doppia cifra: D’Arrissi, Padalino e Johnson e Silvestri; nel Ceglie ottima la prestazione di Jonikas.
Ora si pensa già alla prossima gara che vedrà l’ItalServizi giocare in casa contro il Fasano. Il presidente Massimo Ferosi a fine gara contentissimo del risultato e ancora più convinto del suo progetto ha dichiarato: “Ci sentiamo una società sana e non agonizzante, facciamo sport per passione e soprattutto con gli occhi sempre puntati al bilancio, soffriamo ogni anno, ma i nostri progetti sono condivisi puntualmente da tutti. Se c è un valido progetto tutti prima o poi ti seguiranno, se ci si piange addosso è solo perchè si è invidiosi delle capacità degli altri, in tutti questi anni abbiamo fatto tanto per lo sport a Lucera ed oggi siamo rimasti insieme al San Severo le uniche due società in provincia di Foggia, andiamo avanti e cercheremo di regalare alla nostra città un’ altra fantastica promozione, Vi aspetto tutti domenica alla prima casalinga”.
Ricordiamo a tutti i tifosi che domenica l’ingresso sarà gratuito.
Tabellini
ItalServizi Lucera
Johnson 23 – Jolicoeur 7 – Giordano n.e. – Ferosi 9 – Padalino 17 – Ferramosca n.e. – Silvestri 15 – Ciccone 2 – Vigilante 2 – D’Arrissi 11
All. Russo
Ceglie Messapica
Milone 11 – Nacci n.e. – Jonikas 28 – Falcone 6 - Boffelli 10 – Di Stratis n.e. – Rubino 9 – Vozza n.e. – Benizio 9 – Lasorte 4
All. Rubino

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter