Chiudi

Volley Femminile, Farmacia Fares Lucera importante vittoria contro Trani

La Farmacia Fares Lucera soffre ma si impone contro la compagine tranese.

Le ragazze lucerine, orfane ancora una volta del proprio allenatore, scendono in campo con grinta e determinazione e, trascinata da una stellare Albanese si portano avanti ma subiscono la rimonta avversaria che addirittura mettono il naso avanti sul 20-21.

Le lucerine si scuotono e con break si portano sul 24-22. Sembra tutto finito, ma le Baresi con un guizzo inatteso raggiungono il tie break, ma a spuntarla saranno le padrone di casa per 28-26.

Nel secondo set le ragazze di Lucera partono forte ma è solo un'illusione. Le tranesi, salgono in cattedra, prendono un piccolo margine e riescono ad amministrare fino al 24-21.

Nel terzo set Albanese e company scendono sul parquet con maggiore determinazione e si portano subito avanti, anche grazie alle prodezze di Pizzarelli e Pellegrino. Le ospiti provano a reagire, ma ormai è tardi ed una schiacciata di Martina Albanese chiude i giochi. Risultato finale 25-21.

Neanche il tempo di fischiare l'inizio del quarto set e subito le lucerine si trovano sul 9-3. L'ennesimo calo di tensione permette alle tranesi di rosicchiare punti e quasi trovano il pareggio. Sul 17-15 Albanese chiama il time out e riesce ad infondere la giusta scossa. Altro break e partita vinta. Risultato finale 25-19.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter