Chiudi

Volley femminile, la Volleyball Lucera cala il tris

 

 Vittoria doveva essere e vittoria è stata.  Le ragazze allenate da mr. Furno battono per 3-0 le ragazze del Pianeta Sport Bitetto e centrano la terza vittoria di fila. Netta la supremazia delle ragazze lucerine che scendono sul parquet determinate e concentrate e non lasciano scampo alle avversarie.

Mr Furno si affida alla solida collaudata formazione Pellegrino, Campanaro, Gesualdi, Pizzarelli, Albanese e Tucci; unico cambiamento è Colucci che sostituisce Algerino, assente per motivi di lavoro.

Le lucerine partono fortissimo e non concedono quasi nulle alle avversarie. I parziali dimostrano la chiaramente il dominio: 25-13; 25-16; 25-14.

Ancora una volta sugli scudi i martelli della squadra: Martina Albanese e Susanna Gesualdi, ma tutte le ragazze hanno ben figurato.

Ecco le parole a caldo di mister Giovanni Furno.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter