Chiudi

Volley, i risultati del fine settimana..

Fine settimana tutto sommato positivo per le due squadre Volleyball Lucera, nonostante una sconfitta della formazione femminile di serie D che comunque è tornata a far punti dopo un gennaio e un febbraio nerissimi, con soli tre punti incassati dall’inizio del 2018. 

La Farmacia Fares ha perso a Palo 3-2, battagliando fino all’ultima azione dell’incontro e dando evidenti segnali di miglioramento tecnico e psicologico.

 

Nessun contraccolpo, invece, per la Diesse Group in serie C maschile, visto che la squadra di Gianni Furno è subito tornata alla vittoria dopo lo scontro diretto per il vertice perso la scorsa settimana a Cerignola. 

Apollo e compagni hanno regolato con una certa velocità il Bitonto, incontrando qualche difficoltà solo nel primo set, superata di slancio fino al netto successo arrivato per 3-0 (25-22; 25-16; 25-18). In classifica la Volleyball è seconda con 35 punti.

“Avevamo bisogno di darci subito delle risposte – ha commentato l’allenatore – perché c’era il rischio di subire mentalmente lo stop contro la capolista. Devo dire che i ragazzi hanno risposto benissimo, e questo ci infonde fiducia e ottimismo per il prosieguo della stagione”.

 

Vittoria per la New Volley Lucera che al tensiostatico di viale Dante domenica pomeriggio ha battuto il Cassano 3-0  (25-19; 25-22; 26-24). La compagine lucerina in classifica occupa le posizioni basse della graduatoria con 13 punti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter