Chiudi

Volley, trasferta amara per la New Volley Lucera battuta ad Andria

Trasferta amara  per La Valente Lucera che esce sconfitta per 3 a 1 in quel di Andria.

La partita è stata molto combattuta, nonostante le assenze di Di Gennaro e De Martino, contro una avversaria che ha mire di promozione in B.

Coach Furno ha schierato Marcone palleggiatore, Apollo opposto, Barbaro Rinaldi schiacciatori, De Santis Ferrone centrali, De Troia libero.

Primo set vinto con una notevole  sicurezza dai lucerini che hanno imposto il loro gioco.

Secondo e terzo set che hanno visto i nostri ragazzi sempre rincorrere ma che hanno costretto i padroni di casa a vincere ai vantaggi.

Solo il quarto set ha visto il Lucera cedere nettamente.

Da rimarcare l'esordio in serie c di un altro under 19 Ciuffreda che ha sostituito Rinaldi nel terzo set.

Prossimo appuntamento sabato 11 novembre presso la tensostruttura Mauro Abate di Viale Dante alle ore 18,00, ospite il  Cerignola.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter