Chiudi

Volleyball Lucera, sconfitta nell’ andata del primo turno play-off

Inizio in salita dei play-off di serie C maschile per la Diesse Group Volleyball Lucera che nell’andata del primo turno ha perso 3-2 a Sammichele di Bari, dopo aver cominciato sotto tono ed essere riuscita ad andare in vantaggio per 2-1. 

Poi, come spesso accaduto quest’anno, alcuni errori hanno fatto la differenza, questa volta a favore dei padroni di casa che comunque si sono dimostrati squadra di valore e tutt’altro che dimessa, tanto da riuscire a ribaltare nuovamente l’incontro. 

“Abbiamo giocato una partita giocata a corrente alternata – ha commentato l’allenatore Gianni Furno – con un primo set decisamente negativo anche grazie al ritmo altissimo imposto dagli avversari, soprattutto al servizio. Poi siamo riusciti a mettere le cose a posto nei due successivi parziali, sia alla battuta che nella nostra correlazione muro-difesa. Purtroppo nel quarto e quinto, pur avendo possibilità di giocarcela punto a punto, abbiamo fatto degli errori che ci hanno tagliato le gambe. A ogni modo nel finale non sarebbe cambiato molto, poiché dovremo comunque vincere la partita di ritorno”. 

E in effetti già mercoledì sera al palasport di Viale Canova, Antonetti, Apollo e compagni sono chiamati a recuperare con una vittoria, possibilmente da tre punti in modo da chiudere subito la contesa, o almeno al tie break per poi giocarsi tutto nel golden set che sempre tante sorprese riserva in situazione di tensione con grande posta in palio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter