Chiudi

Volturino rifatta la piazza del paese

Sono quasi giunti al termine i lavori di rifacimento del pavimento della piazza centrale di Volturino. Nei giorni scorsi sono stati nuovamente realizzati i mosaici che riproducono il simbolo del paese: le tre torri di Montecorvino. I lavori, partiti prima dell’estate, erano stati fermati per problemi burocratici e questo aveva scatenato qualche malumore circa l’opportunità di fare i lavori a ridosso della stagione calda in concomitanza dell’arrivo dei turisti e della festa patronale. Tuttavia ora sembra tutto risolto e mancano ora pochi dettagli per la fine dei lavori. Intanto continuano le serate all’insegna della musica e del buon cibo che fino all’8 settembre vede impegnati il Comune e la Pro-Loco che stanno registrando un buon numero di presenze di chi, spossato dalle temperature di città, la sera cerca un po’ di refrigerio e di sano divertimento.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter