Chiudi

Volturino, va in scena l'opera teatrale ' Il principe Oengus'

 

La Rassegna del Volontariato e della Solidarietà di Volturino è ormai giunta alla VII Edizione e si è tenuta a Volturino il 1, 2, 3 giugno 2012, con il patrocinio del Comune di Volturino, Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia, Associazione Biologi di Capitanata, Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, AVIS Provinciale, AIDO Provinciale, Famiglia Dauna di Roma, CSV Daunia. Nella giornata conclusiva, programmata per il 24 giugno, verrà  presentata in anteprima l’opera teatrale “Il principe Oengus” di Raffaele Manna con l’accompagnamento all’arpa di Annamaria Bartuccioli e con gli attori Michele Cristinziano e Cinzia Di Gioia. E’ un’originale favola di ispirazione celtica, illustrata dal Dr. Costantino Postiglione, che racconta la forza del sogno, la lotta fra il bene e il male, la ricerca della felicità e il trionfo dell’amore.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter