Chiudi

We are Foggia – I edizione del Festival

Sabato 11 aprile presso Piazza XX Settembre si svolgerà il primo festival musicale in centro città, che vedrà coinvolti artisti locali e nazionali appartenenti a tutti i generi musicali, dal rap al pop, dal rock a dj-set edm e techno. Il tutto per cercare di creare un connubio vincente tra musica, arte, cultura e amore per la propria città e i propri talenti, spesso non sufficientemente apprezzati.

L’evento, quasi totalmente autofinanziato è organizzato da Odissea Club, associazione di promozione sociale e culturale appena nata, con lo scopo di convogliare le figure più rilevanti e più impegnate del tessuto giovanile foggiano, al fine di unire le forze per il bene comune della propria città e dei propri concittadini.

Patrocinato dal Comune di Foggia e dall’Assessorato alla Cultura l’evento è promosso in collaborazione con l’Associazione Studentesca Universitaria “Area Nuova” e la Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia, organo di rappresentanza istituzionale di tutti gli studenti delle scuole superiori della provincia. 

Official partner dell’evento: Bliss-Spot the Difference, Associazione Trash Food e Winery Club.

Official radio: IONS Radio, l’unica radio degli studenti universitari foggiani. Durante il Festival sarà presente una postazione web-radio con gli speaker di IONS Radio pronti a vivere con il pubblico questo grandissimo evento.

. Start dell’evento: sabato 11 ore 20:00.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter