Chiudi

È realtà.....la Volleyball Lucera in Final Four di Coppa Puglia

Con una gara combattuta i nostri ragazzi si sono imposti 3-1 sulla forte compagine dello Specchia, terza classificata del girone B, nella gara di Coppa Puglia che si è giocata al palazzetto dello sport di viale Canova venerdì sera. Il sestetto schierato da mister Furno è stato completamente rivoluzionato a causa dell'infortunio in settimana del palleggiatore titolare Del Vescovo; vengono schierati , infatti, Apollo, dolorante per una contrattura al quadricipite, e Guerrieri in diagonale con i soliti Antonetti, Ritacco, Hoxha, Caso e Esposto. Primo set perfetto da parte dei nostri ragazzi, mentre nel secondo c'è stato un calo di concentrazione che ha permesso agli ospiti di stravincere il set. Nel terzo si è visto nuovamente i nostri ragazzi avanti con sufficiente facilità fino ad un notevole calo di concentrazione che ha permesso agli ospiti di riaprire il set , che verrà vinto ai vantaggi. Quarto set senza storia e partita vinta con il raggiungimento dello storico traguardo della nostra giovanissima società.

Risultato : 3-1. Parziali: 25-18; 14-25; 26-24; 25-17.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter